Recensione carta N26 Business Smart
Un modo innovativo per gestire in digitale le finanze della tua azienda: 0,1% di cashback sugli acquisti e IBAN italiano.
Carte simili consigliate:
La carta in sintesi
- Tipo: carta di debito
- Istituto emittente: N26 Bank
- Circuito: Mastercard
- Canone: 4,90 euro al mese
- Limite di spesa: 5.000 euro al giorno
- Limite di prelievo: 2.500 euro al giorno
- Uso: aziendale
- Contactless: sì
- Costo di attivazione: gratis
- Limite delle transazioni: 50.000
- Compatibilità Google Pay: sì
- Compatibilità Apple Pay: sì
Vantaggi
N26 Business Smart è la versione per aziende della carta N26 Smart. Si tratta di una carta di debito associata ad un IBAN italiano che ti permette di semplificare la gestione delle finanze della tua azienda.
Gestisci e accantoni denaro per i tuoi progetti a soli 4,90 euro al mese: zero costi di emissione, zero spese legate a bonifici e pagamenti.
La carta di debito si appoggia al circuito Mastercard, è contactless e compatibile con GooglePay ed ApplePay.
Un altro grande vantaggio di N26 Business Smart è che più spendi e più guadagni: ogni spesa effettuata ti consente di avere indietro lo 0,1% di cashback che ti viene addebitato automaticamente sul conto ogni mese.
100% digitale e sicura, ti permette di avere fino a 10 progetti di risparmio con Spaces, protezione fino a 100.000 euro per il furto o smarrimento della carta, dichiarazione dei redditi senza stress, accesso a offerte esclusive con partner selezionati.
Attiva subito il tuo conto N26 e inizia a usarla.
Caratteristiche e funzionalità
- possiedi una carta di debito Mastercard contactless (personalizzabile nel colore) associata a un conto con IBAN italiano con cui ricevere, inviare pagamenti, bonifici, gestire spese della tua azienda
- non hai costi di emissione della carta, ma solo un unico costo di gestione mensile, pari a 4,90 euro
- prelevi gratuitamente in tutti i Paesi dell’UE, per gli altri dovrai pagare una commissione pari all’1,7%
- accedi a una lista esclusiva di offerte e sconti con partner convenzionati tra cui Mubi, Blinkist, Lime e tanti altri
- disponi di un estratto conto online e di documenti per una dichiarazione dei redditi veloce e senza fatica
- hai una tutela sui depositi fino a 100.000 euro
- disponi di statistiche per monitorare l’andamento della situazione economica aziendale
- puoi usufruire di 10 spazi su Spaces per organizzare i soldi dell’azienda e finalizzare al meglio i tuoi progetti di risparmio
- paghi ancora più velocemente grazie alla compatibilità con Google ed Apple Pay
Con N26 Business Smart: un nuovo modo per gestire le finanze della tua attività.
Come registrarsi e richiedere la carta ?
Per avere N26 Business Smart è obbligatorio aprire un conto corrente associato con IBAN italiano. Per attivare la tua carta vai sul sito di N26 e vai alla voce “apri il conto”, gli step sono semplici e super intuitivi. Non dovrai fare altro che:
- compilare i campi con le informazioni richieste;
- confermare la tua email;
- eseguire il download dell’app di N26;
- dimostrare che sei tu a richiedere la carta;
- ricaricare il conto dell’importo minimo richiesto e… magia, la carta è attiva per i tuoi pagamenti online
- attendere qualche giorno per la consegna della carta fisica a casa.
Una piccola precisazione: N26 Business Smart non può essere usata da tutti, ci sono dei prerequisiti minimi da rispettare. In particolare devi avere:
- compiuto la maggiore età;
- la residenza in Italia;
- un cellulare che supporta l’app;
- un solo conto N26, se ne hai già un altro non puoi attivare N26 Business Smart (al massimo puoi effettuare il passaggio da una carta all’altra).
Carte simili consigliate:
Come si ricarica N26 Business Smart?
Esploriamo insieme quali sono i metodi per aggiungere credito alla tua carta N26 Business Smart.
- Tradizionale, con bonifico bancario. Essendo associata a un conto con IBAN italiano, 26 Business Smart può inviare e ricevere bonifici. Basta comunicare a chi dovrà fare il bonifico i dati relativi al tuo conto corrente e aspettare che l'operazione vada a buon fine.
- In contanti, con Cash26. Cash26 è una soluzione comoda per ricaricare la carta con denaro fisico, per farlo recati presso uno dei supermercati convenzionati (scegli quello più vicino a te) e il gioco è fatto.
- In modo istantaneo, con Moneybeam. Invia e ricevi denaro in tempo reale.
Se devi effettuare la prima ricarica in assoluto e non sono presenti altre transazioni, puoi aggiungere denaro alla tua N26 Business smart anche con un’altra carta di debito; sono invece escluse le carte di credito, prepagate, ricaricabili.
Quali sono i costi?
N26 Business Smart è la soluzione di cui ha bisogno la tua attività per avere il giusto slancio. Un piccolo canone mensile, di soli 4,90 euro, che ti offrono i vantaggi e le funzionalità che ti abbiamo appena raccontato.
Nessun costo di emissione e nessuna spesa su bonifici e prelievi in zona euro: ai prelievi in altra valuta viene applicata una commissione pari all’1,7%. I pagamenti sono sempre gratuiti, indipendentemente dalla valuta.
N26 Business Smart, attivala oggi stesso.
Quali sono i limiti?
Le soglie imposte da N26 Business Smart sono assolutamente interessanti e che non vincolano troppo l’uso della carta. I prelievi hanno un massimale di 2.500 euro al giorno, le spese un limite di 5.000 euro, sempre al giorno, i trasferimenti sono fissati a 50.000 euro.
La nostra opinione
N26 Business Smart ha tutto quello che ti serve per gestire le spese della tua attività interamente da smartphone. Il canone mensile è super accessibile e competitivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. Le proposte esclusive da siti partner, il cashback dello 0,1% rendono questa carta ancora interessante.
Per noi di Carte Top è un sì forte.
Le opinioni degli utenti che utilizzano N26 Business Smart
-
Al momento i nostri utenti non hanno ancora lasciato opinioni sulla carta N26 Business Smart. Se tu utilizzi già questa carta puoi inviarci la tua opinione cliccando sul bottone qui sotto.
Contatti e servizio clienti N26 Business Smart
Come tante altre realtà, N26 è una banca digitale che si rivolge a tutte le persone che non vogliono più perdere tempo in filiali territoriali ma organizzare al meglio le finanze della propria attività con pochi tap dello smartphone.
Come fare se si necessita di assistenza? Semplice, puoi:
- usare il chatbot Neon, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
- scrivere sulla chat dedicata da app o web, attiva da lunedì a domenica dalle 07.00 alle 23.00;
- chiamare il supporto telefonico in italiano.