Recensione carta Krystal Best

Prepagata che può essere richiesta anche da minorenni

Carte simili consigliate:

La carta in sintesi

  • Tipo: prepagata
  • Istituto emittente: Monte dei Paschi di Siena
  • Circuito: Visa
  • Canone: nessuno
  • Limite di spesa: N/D
  • Limite di prelievo: 1000 euro al giorno
  • Uso: personale
  • Contactless: no
  • Costo di attivazione: 12 euro
  • Limite delle transazioni: 10.000 euro
  • Compatibilità Google Pay: no
  • Compatibilità Apple Pay: no

Vantaggi

Pur essendo una carta prepagata dotata di IBAN, la Carta Krystal Best resta comunque un prodotto di pagamento molto semplice e facile da utilizzare, nonché particolarmente sicura. È adatta quindi a chi cerca qualcosa in più della solita prepagata ma non vuole rinunciare alla semplicità e all'immediatezza di questi particolari prodotti di pagamento.

Caratteristiche e funzionalità

La Carta Krystal Best è una prepagata che può essere utilizzata in tutto il mondo, accettata da quasi tutti gli esercizi commerciali essendo parte del circuito Visa. Con essa si possono effettuare acquisti sia nei negozi fisici dotati di POS, sia nei negozi online, nonché prelevare presso gli ATM e ricaricarla a proprio piacimento.

Ma non solo: essendo una carta prepagata dotata di IBAN, Carta Krystal Best permette anche di accreditare lo stipendio, il che può anche essere considerato come un metodo aggiuntivo di ricarica per la stessa. Con questa carta si possono inoltre pagare le utenze presso gli sportelli ATM e ricaricare il cellulare.

Come registrarsi e richiedere la carta ?

Richiedere la Carta Krystal Best è veramente molto semplice. Basta infatti recarsi in una delle filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena, presentando i propri documenti in corso di validità e firmando quindi il contratto con l’aiuto dell’impiegato bancario. A richiederla possono essere non soltanto gli adulti ma anche i minorenni, chiaramente accompagnati da un genitore, e anche chi non è correntista del gruppo MPS.

Carte simili consigliate:

Come si ricarica Krystal Best?

Per ricaricare la Carta Krystal Best ci si può recare presso le filiali del Gruppo Monte dei Paschi di Siena oppure utilizzare gli ATM dello stesso circuito. Per chi invece preferisce restare comodamente a casa propria, è possibile ricaricare Carta Krystal Best utilizzando il Paskey Internet e il Mobile Banking.

Quali sono i costi?

Per quanto riguarda il costo di emissione di Carta Krystal Best, questo è di 12 euro. Le ricariche presso lo sportello, sia in contanti che con addebito su conto corrente, hanno un costo di 2,50 euro. Le ricariche che invece vengono effettuate presso gli ATM hanno un costo di 1,50 euro.

Per i prelievi presso circuiti diversi da quello del Monte dei Paschi di Siena il costo è di 2,10 euro in area euro e di 4 euro al di fuori dell’area euro. Tutte le operazioni che si effettuano tramite home banking, invece, sono a costo zero a parte le ricariche.

Quali sono i limiti?

L’importo massimo ricaricabile su Carta Krystal Best, ovvero il suo plafond, è di 10.000 euro. Per quanto riguarda il prelievo in contante al giorno, il limite massimo è di 1000 euro.

La nostra opinione

La Carta Krystal Best è una carta prepagata che offre qualche servizio e vantaggio in più a chi la utilizza, in quanto è dotata di IBAN. In questo modo, chi cerca una carta semplice e economica ma che allo stesso tempo possa permettergli di accreditarvi lo stipendio, può scegliere questa carta in tutta tranquillità.

Le opinioni degli utenti che utilizzano Krystal Best

  • Al momento i nostri utenti non hanno ancora lasciato opinioni sulla carta Krystal Best. Se tu utilizzi già questa carta puoi inviarci la tua opinione cliccando sul bottone qui sotto.

Contatti e servizio clienti Krystal Best

Numero verde 800 822 056

Carte simili consigliate: