Recensione carta Neteller Net+

La carta prepagata dell'azienda Neteller.

La carta in sintesi

  • Tipo: prepagata
  • Istituto emittente: Neteller
  • Circuito: Mastercard
  • Canone: 10 euro all’anno
  • Limite di spesa: 2.700 euro al giorno
  • Limite di prelievo: 900 euro al giorno
  • Uso: personale
  • Contactless: sì
  • Costo di attivazione: 10 euro
  • Limite delle transazioni: N/D
  • Compatibilità Google Pay: no
  • Compatibilità Apple Pay: no

Carte simili consigliate:

Vantaggi

Bisogna innanzitutto dire che uno dei vantaggi più grandi della carta Carta Neteller Net+ è il fatto che garantisca una grandissima sicurezza a chi la possiede e la utilizza. Infatti la Neteller è un’azienda che è esperta nel trasferimento di denaro tramite conti online, quindi su questo si può stare sicuri.

Inoltre una particolarità di questa carta è che vi si può abbinare una gift card. Sono delle vere e proprie carte prepagate che possono essere regalate a chi si vuole e possono essere usate in qualsiasi esercizio, fisico o online, che faccia parte del circuito Mastercard.

Caratteristiche e funzionalità

La Carta Neteller Net+ è collegata a un conto prepagato su cui è possibile depositare e prelevare denaro tramite vari strumenti di pagamento, come ad esempio bonifici, carte e anche addirittura Bitcoin. Questi ultimi sono sicuramente una innovazione per il mondo delle carte prepagate, ed per questo che molti scelgono questa carta.

Inoltre sono disponibili tutte le normali funzionalità delle carte prepagate, come ad esempio prelevare presso gli ATM, acquistare sia online che nei negozi fisici e grazie all’IBAN presente sulla carta è possibile anche ricevere e inviare bonifici.

Come registrarsi e richiedere la carta?

Richiedere la Carta Neteller Net+ è molto semplice, infatti basta collegarsi al sito ufficiale di neteller.com e registrarsi in maniera completamente gratuita. Dopo aver ricevuto la mail di conferma si può poi procedere alla verifica della propria identità, anche se questo passaggio non è obbligatorio.

La verifica avverrà comunque in 48 ore massimo, dopodiché sarà possibile richiedere la Carta Neteller Net+ per un costo di 10 euro, e la carta sarà inviata al proprio domicilio entro 21 giorni.

Come si ricarica Neteller Net+?

Ricaricare la Carta Neteller Net+ è molto semplice ed è possibile farlo in diversi modi. Se si effettua la ricarica dal conto corrente bancario l’operazione è estremamente semplice e anche gratuita. Altrimenti è possibile ricaricare la Carta Neteller Net+ anche in altri modi, ad esempio tramite gli sportelli bancomat abilitati, oppure tramite le ricevitorie Sisal.

Quali sono i costi?

Il costo di emissione comprensivo di spese di spedizione è di 10 euro, così come il costo annuo della carta. Per i prelievi presso gli ATM la commissione è di 1,75% dell’importo e a questa commissione potrebbero aggiungersi altri costi previsti dalle banche locali.

Invece, per i pagamenti che si effettuano nei negozi convenzionati e per quelli online non sono previste commissioni di nessun tipo, mentre quelle per il cambio valute sono pari al 3,99% dell’importo di ogni transazione.

Quali sono i limiti?

C’è un massimo di prelievi giornalieri, che possono essere 10, mentre come limite giornaliero di prelievo contante sono fissati 900 euro. Ogni giorno si possono effettuare massimo 50 acquisti, per un limite totale di 2.700 euro.

La nostra opinione

La Carta Neteller Net+ presenta delle innovazioni molto particolari ed utili, come ad esempio la possibilità di utilizzare i Bitcoin per poterla caricare o anche la possibilità di acquistare gift card. Inoltre la sicurezza della Neteller è una garanzia importante, e per questo ci sentiamo di consigliare caldamente questa carta prepagata.

Le opinioni degli utenti che utilizzano Neteller Net+

  • Al momento i nostri utenti non hanno ancora lasciato opinioni sulla carta Neteller Net+. Se tu utilizzi già questa carta puoi inviarci la tua opinione cliccando sul bottone qui sotto.

Contatti e servizio clienti Neteller Net+

Sito web www.neteller.it
Numero servizio clienti: +44 20 7526 9219

Carte simili consigliate: