Migliori carte prepagate e carte di credito per il CASHBACK
Non tutti sanno che esistono alcune carte prepagate, di debito o di credito su cui è possibile applicare il cashback, cioè ottenere dei rimborsi in denaro basati sulle spese effettuate con la carta stessa.
Il sistema su cui si basa questo metodo si distingue dal semplice sconto poiché è prevista la copertura dell'intero importo dell'oggetto pagato, da cui solo in una fase successiva verrà restituita la percentuale prevista sottratta da essa. Per arrivare a ciò però, bisognerà fare la scelta giusta riguardo la migliore carta di pagamento da utilizzare.
Ed è qui che entra in gioco la nostra lista.
La Lista
Nella seguente lista troverete le migliori carte di pagamento per cashback, elencate partendo dalla migliore a scendere, attualmente disponibile sul mercato.
-
3° American Express Blu
di credito promoQuota gratuita il primo anno e 1% cashback. Più acquisti, più cashback!
-
4° Tinaba Start
prepagata promo10% di cashback fino a 20 EUR su tutti gli acquisti con carta online o in negozio!
-
5° Flowe Flex
di debito
Flex è la versione smart della gamma di carte conto Flowe, pensata per chi non vuole rinunciare ai suoi vantaggi e ha un occhio di riguardo per l'ambiente.
Va da sé che i principali vantaggi per l’utilizzo di queste tipo di carte per i nostri acquisti sono principalmente legate alla possibilità di accumulare denaro da reinvestire in un altro modo. Se infatti acquistare un prodotto scontato può portarci in errore (quanti presunti sconti non sono in realtà tali?) e si risolvono in un semplice risparmio di denaro, usando il cashback avremo invece la possibilità di reinvestire come meglio crediamo i soldi accumulati via via con i rimborsi.
Infine, procurarsi questo tipo di carte è facile e non richiede le tempistiche estenuanti legate alle lungaggini burocratiche del mondo delle banche, il che le rende perfette per chi non ha tempo da perdere.
