Come accedere ad Hype dal computer?

La carta prepagata Hype è una delle carte più comuni, apprezzate e utilizzate dei nostri tempi. Il suo successo è dovuto alla sua semplicità di utilizzo, al suo costo ridotto di gestione e alle funzionalità molto moderne e intuitive.

Tra le varie particolarità di questa carta ne abbiamo una molto utile e apprezzata, ovvero la possibilità di gestire i propri risparmi e i propri movimenti collegandosi al pc. Ciò è possibile grazie al servizio Hype web, che permette la gestione di Hype Next e Hype Premium da computer e da tablet.

In questo breve articolo vedremo perché questo servizio è così utile e come fare ad utilizzarlo al meglio. Cominciamo subito allora a conoscere Hype web.

Per quale motivo è stato realizzato Hype web?

Hype ha deciso di realizzare questo servizio per i suoi utenti, in modo tale che le loro attività quotidiane relative al proprio conto Hype siano semplificate al massimo e che la gestione del denaro sia veloce e agevole.

Proprio per questo Hype web è un servizio a cui si può accedere non soltanto comodamente dal proprio smartphone ma anche dal pc e dal tablet, in tutta comodità, ovunque ci si trovi e in qualunque momento della giornata.

Ciò è stato pensato anche e soprattutto perché Hype è una carta prepagata che sta diventando sempre più utilizzata nel nostro paese e dunque c’è la volontà da parte dell’istituto di credito di rendere l’esperienza con tale carta la più piacevole e vantaggiosa possibile.

E dato che moltissime persone utilizzano ogni giorno il proprio pc, sia per lavoro che per svago, allora perché non introdurre un servizio di accesso ad Hype di cui poter usufruire anche da questo dispositivo? È proprio questo a cui ha pensato Hype, rendendo questa modalità di accesso ancora più veloce e comoda rispetto a quella effettuata dallo smartphone.

Come funziona Hype web

Per accedere ad Hype web bastano pochi attimi e pochi semplici passaggi. Innanzitutto bisogna andare sulla home page del sito web ufficiale di Hype e da qui cliccare sulla voce “Login” che si trova a destra della home.

A questo punto si possono inserire le proprie credenziali, ovvero la propria mail e la password e confermare il tutto tramite il codice OTP che si riceve tramite SMS. Questo è il modo più sicuro per poter accedere a questo servizio, che garantisce la protezione maggiore tramite la procedura di verifica e tiene al sicuro i vostri dati.

Una volta che si è entrati in Hype web lo si può utilizzare per molte operazioni differenti. Si possono controllare le spese accedendo alla lista movimenti, o anche utilizzare il calendario per conoscere con precisione le date di entrata e di uscita del denaro e controllare se tutto è in ordine e non ci sono movimenti strani che non si riconoscono.

Si possono inoltre inviare bonifici, ricaricare il proprio telefono, usare la sezione Cashback per poter fare shopping online e guadagnare una percentuale su ogni spesa, nonché consultare il proprio profilo, le proprie coordinate bancarie, conoscere la propria giacenza media e invitare gli amici a unirsi ad Hype. E ciò, visti i vantaggi di questo e di altri servizi, sembra essere proprio una buona idea.

Carte menzionate in questo articolo:

Scritto dalla redazione di Cartetop.it
La redazione Articolo scritto dal nostro team di redattori, appassionati conoscitori delle principali carte di pagamento.