Codice promo Hype per avere il bonus

Hype è una delle carte prepagate più utilizzate e apprezzate dagli utenti grazie alla sua semplicità di utilizzo e ai numerosi vantaggi che offre. Ma la carta prepagata Hype è diventata ancora più conveniente da utilizzare, in quanto ha adottato una strategia promozionale molto vantaggiosa per chi la sceglie.

Infatti è disponibile un codice promo Hype che rappresenta un buon motivo, o meglio un motivo in più, per poter attivare questa carta prepagata. Attivandola, infatti, si possono ricevere fino a 25 euro di bonus.

Vediamo allora in questo breve articolo come è possibile ottenere il bonus di Hype.

Come ottenere il codice promo Hype

Per ottenere il codice promo Hype basta richiedere ed attivare una carta prepagata Hype Next o Premium e per farlo basteranno davvero pochissimi passi e pochissimi minuti. Vediamo come fare:

  • Per prima cosa basta aprire il sito ufficiale di Hype e iniziare una procedura di registrazione.
  • Adesso basta cliccare sul pulsante “Registrati” inserendo la propria mail. Se si sceglie di registrarsi a Next il bonus che si riceverà sarà di 20 euro, mentre se si sceglie di registrarsi a Premium si otterranno 25 euro di bonus.
  • A questo punto sarà possibile compilare il modulo con tutti i dati che vengono richiesti e nel momento in cui si arriva alla dicitura “Hai un codice promo?” basta selezionare sì e inserire nell’apposito spazio la parola SUPER, sia per l’attivazione di Next che per quella di Premium.
  • A questo punto si dovrà attendere la conferma e infine basterà fare una ricarica di almeno 1 euro e in breve si riceverà anche il bonus previsto dalla propria carta Hype. Questo arriverà entro 7 giorni.

Tali codici sono utilizzabili una volta sola. un altro modo per poterlo ottenere è tramite un link di invito di Hype, che permette in questo modo di registrarsi e ottenere velocemente questo beneficio.

Perché scegliere una carta Hype?

Oltre alla conveniente promozione, ci sono tantissimi altri motivi per scegliere e attivare la carta Hype, che non hanno alcuna scadenza e che valgono in qualsiasi momento si scelga di cominciare a gestire i propri soldi con questa carta. Infatti, sia la versione Start che la versione Next della carta Hype permettono di:

  • Effettuare la registrazione gratuita e veloce online attraverso il sito ufficiale. Non è necessario compilare nessun documento cartaceo né inviare nulla, basta soltanto seguire le istruzioni sul sito e verificare la propria identità con un selfie.
  • Sarà subito a vostra completa disposizione un conto con codice IBAN, che sarà possibile conoscere semplicemente aprendo l’app di Hype disponibile per qualsiasi smartphone.
  • La carta viene comodamente inviata a domicilio in pochi giorni e senza pagare nessuna commissione.
  • Ricaricare la carta e ricevere bonifici è gratis, non è prevista alcuna commissione.
  • Si possono eseguire i pagamenti con Google PayApple Pay.
  • Non ci sono costi di attivazione e di gestione, tranne la presenza del canone mensile per la versione Next.
  • Le funzioni messe a disposizione sono innovative, giovanili e moderne.
  • La gestione online consente di monitorare facilmente tutte le operazioni e i propri risparmi e le proprie spese.

Insomma, è chiaro che non è soltanto una promozione, per quanto vantaggiosa, l’unica cosa per cui vale la pena attivare una carta Hype.

Carte menzionate in questo articolo:

Scritto dalla redazione di Cartetop.it
La redazione Articolo scritto dal nostro team di redattori, appassionati conoscitori delle principali carte di pagamento.