Migliori carte prepagate o di credito compatibili con SwatchPay
Arrivato in Italia da poco tempo, la famosa casa svizzera ha deciso di ampliare anche al nostro paese il suo ultimissimo servizio: lo Swatch Pay.
Potenziato dalla tecnologia NFC, questo servizio consente di pagare facilmente in maniera contactless su qualsiasi POS italiano, a patto di rispettare poche semplici regole. Una su tutte? Scegliere la giusta carta prepagata o di credito per SwatchPay!
Quali sono le migliori carte di pagamento per SwatchPay?
Ad oggi, l'importanza di scegliere la migliore carta di pagamento per un servizio come quello fornito da Swatch Pay è essenziale. Per questo e altri motivi abbiamo deciso quindi di offrirvi la nostra personalissima lista riguardante le migliori carte prepagate o di credito per SwatchPay.
-
1° Flowe Flex
di debito
Flex è la versione smart della gamma di carte conto Flowe, pensata per chi non vuole rinunciare ai suoi vantaggi e ha un occhio di riguardo per l'ambiente. -
2° Tinaba Start
prepagata
In partnership con Banca Profilo, puoi gestire le tue finanze in modo smart.
Come funziona SwatchPay?
Il servizio è facilissimo da utilizzare, ed ha alcune specifiche estremamente interessanti.
Prima di tutto, avrete bisogno di uno Swatch di ultima generazione abilitato allo SwatchPay, come ad esempio Sea Pay o Fragole Pay. Fatto ciò, non vi basterà che avvicinare l'orologio al quadrante del POS.
Attenzione però! La peculiarità di questo servizio è che lo Swatch Pay si attiverà anche se il congegno è scarico, poiché per attivarsi per il tempo necessario assumerà energia dallo stesso POS.